Sconcerti su Lazio Inter: «Una cosa non è più accettabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti su Lazio Inter: «Una cosa non è più accettabile»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha fortemente criticato la gestione dei nazionali sudamericani in vista della gara tra Lazio e Inter di sabato pomeriggio

Mario Sconcerti, noto giornalista, è intervenuto a calciomercato.com criticando fortemente la gestione dei nazionali sudamericani, una situazione che impatterà anche sul match tra Lazio e Inter:

«Non è più accettabile quello che sta accadendo tra i campionati europei e il calcio sudamericano. Già le nazionali sono diventate di per sé una grande occasione di infortunio, gli ultimi quelli di Maignan e Abraham, ma gli esempi sono infiniti, perché è difficile giocare ogni tre giorni e poi abbandonare per due settimane una preparazione adeguata. Ma se gli infortuni rientrano ancora dentro l’imprevedibile, molto meno ci rientrano i calendari. Ormai nessun nazionale sudamericano rientra in Europa prima del venerdì-sabato, quando in molti paesi già si gioca ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.