Calciomercato Lazio, Marino alza il prezzo per De Paul - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Marino alza il prezzo per De Paul

Pubblicato

su

Il DS dell’Udinese pensa che €35 milioni siano troppo pochi per De Paul. La Lazio riuscirà a portarsi a casa il talento argentino?

La Lazio si sta guardando intorno per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei tanti nomi possibili è quello di Rodrigo De Paul.

Tare è molto interessato all’argentino, ma la dirigenza dell’Udinese fa muro. Il DS Marino a Sky Sport ha infatti dichiarato: «Rodrigo via per 30-35 milioni? Vi ringrazio, ma è un prezzo piuttosto tirato. Quella cifra per De Paul potevamo prenderla l’anno scorso ma così non è stato». Vedremo se i biancocelesti riusciranno a strappare l’attaccante ad un prezzo soddisfacente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.