Marienfeld Lazio, tutti gli aggiornamenti dal ritiro biancoceleste
Connettiti con noi

News

Marienfeld Lazio, l’amichevole con il Twente chiude il ritiro tedesco

Pubblicato

su

Le ultime notizie dal ritiro della Lazio, in vista della prossima stagione: allenamenti, amichevoli e tutte le news da Marienfeld

Auronzo, Formello e infine Marienfeld. Pochi giorni e la preparazione estiva della Lazio volgerà al termine, con la squadra che poi si tufferà poi nel campionato di Serie A, che aprirà i battenti il 21 agosto. Dal 2 al 7 la squadra di Maurizio Sarri sarà in terra tedesca per la seconda parte della preparazione.


Marienfeld, ritiro chiuso con la vittoria con il Twente

La vittoria nell’amichevole di ieri contro il Twente, arrivata grazie al gol di Ciro Immobile nei primissimi minuti, ha chiuso il ritiro in quel di Marienfeld. La squadra è già tornata in Italia e ora godrà di due giorni di riposo. Martedì ci si ritroverà a Formello e prendere il via la preparazione della sfida contro l’Empoli, in programma sabato 21 agosto e che darà il via al campionato.

 


Amichevoli Lazio, il programma completo

  • Lazio – Meppen 1-1
  • Lazio – Twente 1-0

I giocatori della Lazio presenti a Marienfeld

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Ramos, Vavro;

Centrocampisti: Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Felipe Anderson, Immobile, Jony, Muriqi, Raul Moro, Romero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.