Lazio, possibile stiramento per Lulic: derby a rischio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, possibile stiramento per Lulic: derby a rischio

Pubblicato

su

Senad Lulic a rischio per l’avvio di campionato: il capitano della Lazio è alle prese con un infortunio, si teme la lesione muscolare

Venti minuti contro il Paderborn, la rete del 4-2, poi Lulic non ha più toccato il campo. A venti giorni dall’inizio del campionato, Simone Inzaghi deve fare i conti con l’infortunio del bosniaco: l’entità del problema ed i tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma si teme la lesione muscolare.
A riportare le condizione del Capitano della Lazio è il quotidiano Il Tempo, che sottolinea come il giocatore rischia anche di saltare la stracittadina in programma per il 1 settembre, se i timori dovessero essere confermati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.