MARIENFELD DAY 4 - Seduta pomeridiana: possesso palla e briefing di Inzaghi con lo staff. Assente Berisha
Connettiti con noi

Formello

MARIENFELD DAY 4 – Seduta pomeridiana: possesso palla e briefing di Inzaghi con lo staff. Assente Berisha

Pubblicato

su

MARIENFELD DAY 4 – Foto, video e sintesi della doppia seduta di allenamento svolta dalla Lazio l’8 agosto 2018 nel ritiro tedesco

AGGIORNAMENTO ORE 17.33 – Inzaghi intrattiene un breve colloquio con i giocatori e poi si inizia subito con il possesso palla: torello a gruppi differenziato per nazionalità. L’unico assente è Valon Berisha.

Qualche nuvola sparsa, niente sole, temperatura quasi autunnale. Al Klosterpforte per la Lazio ha trovato condizioni favorevoli per allenarsi, continua a lavorare per arrivare in forma alla sfida di esordio in campionato contro il Napoli. Il tecnico Simone Inzaghi non vuol farsi trovare imprerato, concentra la seduta mattutina sui movimenti difensivi. Gli osservati speciali sono Adam Marusic e Riza Durmisi, possibili titolari sulle fasce sabato prossimo, che vengono testati sulle diagonali difensive. Lavoro atletico per il resto del grupo (pomeriggio le esercitazioni saranno invertite). Si rivede Stefan Radu, mentre fa solo differenziato Valon Berisha (QUI le info sulle sue condizioni).

L’allenamento dei biancocelesti

L’allenamento dei biancocelesti

L’allenamento dei biancocelesti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.