Marelli commenta il rigore in Lazio Inter: «Stacco regolare di Dumfries, braccio alto di Gigot. Ecco perchè è la decisione giusta»
Connettiti con noi

Campionato

Marelli commenta il rigore in Lazio Inter: «Stacco regolare di Dumfries, braccio alto di Gigot. Ecco perchè è la decisione giusta»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Marelli analizza il rigore concesso in Lazio Inter che ha sbloccato la gara dell’Olimpico: il commento dell’ex arbitro

Luca Marelli, in collegamento con Dazn, ha così parlato del rigore che ha sbloccato il match tra Lazio e Inter.

LE PAROLE – «Rigore concesso per un tocco di braccio di Gigot su un tentativo di Dumfries di testa. Lo stacco è regolare, il contatto è col braccio destro. Braccio molto alto, sopra l’altezza delle spalle. Quando è così è sempre rigore. Lautaro? E’ in fuorigioco, ma commette infrazione solo dopo l’infrazione di Gigot. Nessuna sanzione disciplinare, solo in caso di rosso si utilizza il cartellino per la sanzione disciplinare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.