Marchetti, il rinnovo tarda ad arrivare: diverse squadre alla finestra - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Marchetti, il rinnovo tarda ad arrivare: diverse squadre alla finestra

Pubblicato

su

Nelle scorse settimane il rinnovo contrattuale di Federico Marchetti con la Lazio sembrava vicinissimo ad essere formalizzato con un fino al 2018 (con opzione per l’anno successivo) per una somma di circa 1,3 milioni a stagione. Ad oggi, tuttavia, la firma dell’estremo difensore veneto non è ancora arrivata: come riporta La Repubblica, dal 2 febbraio Marchetti sarà libero di firmare con un altro club per la prossima stagione. Circostanza che fa gola a molte squadre, intenzionate ad accaparrarsi le prestazioni del portiere a parametro zero.

 

LE PRETENDENTI – L’ultimo club ad aver chiesto informazioni sul numero 22 laziale è il Liverpool, ma in Premier Marchetti è seguito anche da Chelsea ed Everton. Restano poi gli spagnoli dell’Atletico Madrid, e timidamente anche il Psg in Francia. In Italia, Marchetti farebbe invece al caso di Milan, Juventus e Inter. Il messaggio è abbastanza chiaro: fin quando il rinnovo non sarà ufficiale, il numero delle pretendenti di Marchetti sarà destinato a salire, anche se un nuovo accordo con la Lazio sembra lo scenario più plausibile. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.