Maran: «Pellegrini? E' un grande acquisto e con Sarri farà bene»
Connettiti con noi

Calciomercato

Maran: «Pellegrini? E’ un grande acquisto e con Sarri farà bene»

Pubblicato

su

Maran, l’ex tecnico del Cagliari presenta Pellegrini nuovo acquisto della Lazio elogiando le sue qualità che porterà nella capitale

Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Lazio, e ai microfoni dei cronisti presenti è intervenuto Rolando Maran che conosce l’ex Cagliari e rilascia queste dichiarazioni.

PAROLE – «Luca ha grandissime qualità oltre a essere un buonissimo giocatore. Sarri farà bene al suo percorso di crescita e sono certo che lui potrà fare molto bene alla Lazio»

«È arrivato a Cagliari con me, ed è stata la sua prima vera esperienza tra i grandi. Nei due anni che abbiamo passato insieme è cresciuto molto e abbiamo fatto belle cose. Ha saputo dimostrare che il suo livello può essere davvero alto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.