Maradona omaggia Signori: «Auguri grandissimo capocannoniere!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Maradona omaggia Signori: «Auguri grandissimo capocannoniere!» – VIDEO

Pubblicato

su

Maradona manda un video d’auguri a Beppe Signori. A condividerlo è lo stesso bomber tramite il proprio profilo Instagram

Il mito e la leggenda. Beppe Signori e Diego Aramando Maradona. Due nomi che, se pronunciati insieme, farebbero venire i brividi a tutti gli amanti del calcio. Due che la storia di questo sport l’hanno non solo vissuta, ma riscritta ed indelebilmente rimarcata. Il bomber biancoceleste, oggi, compie 50 anni. Tutto il popolo laziale lo ha omaggiato tra i ricordi e coi migliori auspici, ma a questo coro d’affetto si è aggiunta anche la voce dello storico numero 10: «Ciao Beppe, cinquant’anni, hai visto? Sei stato un grandissimo capocannoniere, mi fa piacere vederti così bene e giovane. Guardavo il tuo video e sembra che i cinquant’anni siano quaranta!». A condividerlo è lo stesso festeggiato, tramite il proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BfSy4_MDjnv/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.