Mandas Lazio, Fabiani è chiaro: «Non è sul mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandas Lazio, Fabiani è chiaro: «Ci sono richieste, ma NON É SUL MERCATO»

Pubblicato

su

Le parole di Angelo Mandas sulla posizione di Mandas, vice portiere della Lazio: «Il suo futuro è qui con noi»

Angelo Fabiani ha parlato in conferenza stampa della posizione di Mandas, vice portiere di Provedel e richiesta nel calciomercato Lazio, da alcune squadre in Premier League.

MANDAS – «Non è sul mercato, così come tutti gli altri che sono arrivati da un anno a questa parte. Ci sono state richieste, ma allo stato attuale la decisione della società e anche mio personale è di non toccare nulla. Vogliamo aprire un nuovo ciclo e questo nuovo ciclo vede coinvolti molti di questi giocatori. Serve pazienza e sostegno per i nuovi, aiutandoli ad ambientarsi, dandogli il tempo per diventare giocatori di spessore. Mandas è stato tolto dal mercato, la società deve avere due ottimi portieri. Uno lo conoscete tutti, Mandas ha fatto parlare di sé. I tecnici lo hanno buttato in mezzo in partite importanti, il ragazzo ha risposto bene, attirando attenzioni su di sé ma noi non siamo disposti a cederlo. Il futuro di Mandas è alla Lazio».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI FABIANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.