Mancini, un aiuto dai vecchi rivali Sarri e Mourinho
Connettiti con noi

Nazionali

Mancini, un aiuto dai vecchi rivali Sarri e Mourinho

Pubblicato

su

Repubblica evidenzia come in una Nazionale in difficoltà, un aiuto al ct Mancini potrebbe arrivare da Sarri e Mourinho

Dalle colonne di Repubblica, Paolo Condò analizza il momento della Nazionale, apparsa leggermente in difficoltà soprattutto realizzativa nelle uscite contro Bulgaria e Svizzera.

Secondo il giornalista, Mancini dovrebbe attingere a due suoi colleghi che attualmente allenano in Serie A: Sarri e Mourinho. Il che è un paradosso, visto che con il primo aveva avuto uno screzio durante Napoli-Inter, mentre il secondo fu il tecnico per il quale Moratti lo esonerò nonostante la vittoria dello Scudetto. La vicinanza del gioco del Mancio con quello di Sarri dovrebbe abituare Immobile a restare un’arma letale pur partendo lontano dalla porta. Lo Special One invece ha già avviato il rilancio di Zaniolo, un’arma in più per questa Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.