Malagò: «Le dimissioni di Trentalange? E' un gesto da apprezzare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Le dimissioni di Trentalange? E’ un gesto da apprezzare»

Pubblicato

su

Malagò, il numero uno del Coni commenta le recenti dimissioni da parte di Trentalange come presidente Aia spiegandone le ragioni

A margine della giunta, ha parlato il presidente del Coni Malagò il quale ha commentato le recenti dimissioni da presidente Aia di Trentalange.

TRENTALANGE – «Può colpire che due componenti del calcio si siano dimesse, ma sono due casi diversi. Trentalange domenica mi ha chiamato e mi ha detto di essere in pace con la sua coscienza, che si considera estraneo e che si sottoporrà a giudizi e valutazioni della giustizia sportiva. Mi ha detto che si è dimesso di fronte a un alto rischio di commissariamento dell’AIA e secondo me è un gesto da apprezzare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.