Lulic: "Siamo ancora arrabbiati per la partita del Bentegodi, dobbiamo dare il massimo" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic: “Siamo ancora arrabbiati per la partita del Bentegodi, dobbiamo dare il massimo”

Pubblicato

su

Ai microfoni di LazioStyleRadio è intervenuto Senad Lulic: “Abbiamo perso troppi punti quest’anno, dobbiamo restare concentrati. Io personalmente do sempre il massimo cerco sempre di adattarmi a tutti i ruoli. Il chievo oggi arriva qui per difendere il risultato non di certo per fare la partita. Dobbiamo stare attenti alle loro ripartenze. La partita di andata ci è rimasta in mente, siamo ancora arrabbiati, una delle partite più brutte di questa stagione.”

 

Il bosniaco ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Non abbiamo fatto tanti punti in casa, dobbiamo iniziare a farli. Sono 3 mesi che non vinciamo. Da oggi vogliamo cambiare”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.