Lulic e Parolo verso l'addio: domenica la loro ultima partita?
Connettiti con noi

Calciomercato

Lulic e Parolo verso l’addio: domenica la loro ultima partita?

Pubblicato

su

Quale sarà il futuro di Lulic e Parolo? La loro avventura alla Lazio sembra essere giunta ai titoli di coda

Domenica il match contro il Sassuolo farà calare il sipario su questa stagione della Lazio. Ed ecco che in casa biancoceleste non ci si può non proiettare al futuro e pensare ad alcune pedine importanti il cui destino pare essere lontano da Roma. Il pensiero va anche a due senatori, ossia Lulic e Parolo.

POSSIBILE ADDIO – Come rivelato da Il Corriere dello Sport, i due sono in scadenza di contratto e dovrebbero fare delle valutazioni insieme alla società. L’addio però pare essere la pista più probabile e percorribile. Il capitano vorrebbe continuare a giocare e il suo futuro potrebbe essere in Svizzera. Per quel che riguarda il centrocampista classe ‘85 invece i dubbi sono ancora tanti. Infatti Parolo potrebbe essere una risorsa tecnica utile al club. Le prossime settimane aiuteranno a fare chiarezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.