Lulic: «Non abbiamo giocato bene, ma oggi contavano solo i tre punti. Champions? I conti li facciamo alla fine» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lulic: «Non abbiamo giocato bene, ma oggi contavano solo i tre punti. Champions? I conti li facciamo alla fine»

Pubblicato

su

Sette punti in tre partite, la Lazio di Inzaghi non vuole più fermarsi. Ancora una prova superata per la compagine biancoceleste contro un Sassuolo che fino all’ultimo secondo non ha mollato un centimetro. Al termine del match ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Senad Lulic, autore del primo gol contro i neroverdi: «La partita era complica, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine ce l’abbiamo fatta nonostante non abbiamo fatto un grande gioco. Oggi però contano i 3 punti e ci siamo riusciti. Noi sappiamo cosa possiamo fare, a noi non interessa cosa credono gli altri, abbiamo le qualità per giocare contro tutti, soprattutto se giochiamo da squadra. Lazio da Champions? Guardiamo la classifica, i conti però si fanno alla fine. L’inizio è buono, ma dobbiamo vedere alla fine dove arriveremo. Napoli? A Napoli sono sempre partite difficili, ed è anche bello giocare contro di loro. Dopo capiremo anche anche a che punto siamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.