La gioia di Mauri: "Una vittoria che dà morale" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La gioia di Mauri: “Una vittoria che dà morale” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Dopo Lulic tramite i social network arriva la soddisfazione anche di Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo dopo un lungo stop è tornato a disposizione di Pioli ed è determinato ad essere l’uomo in più nel 2016. Ieri ha assistito alla vittoria dalla panchina, ma tramite il suo profilo Twitter mostra tutta la sua gioia per il risultato ottenuto:”Una vittoria in casa della capolista per darci carica e convinzione…grandi!

Anche se è infortunato, Senad Lulic non ha voluto far mancare il suo apporto alla squadra. Stasera il terzino bosniaco era in tribuna a San Siro con la sua compagna Sandra. Al termine del match si è complimentato con i suoi compagni di squadra: “Grandi!”, questi i complimenti di Lulic attraverso il suo profilo di Instangram. 

 

 

?????????????????????????? grande#ragazzi#partita#sslazio#inter#stadio#sansiro#campionato#seriea

Una foto pubblicata da Senad Lulic (@senad.lulic) in data: 20 Dic 2015 alle ore 14:23 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.