Lukaku: «Il mister mi ha caricato molto. E su Nainggolan...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku: «Il mister mi ha caricato molto. E su Nainggolan…»

Pubblicato

su

Al termine del match ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Lukaku, il belga ha commentato la grande vittoria contro la Roma:

«Grande match per me? Non era facile preparare questa partita, da un po’ non giocavo. Mi sono preparato al meglio, sapevo di giocare – spiega Lukaku -. Il mister mi ha caricato molto. Al cambio ero molto stanco, per questo sono uscito. Ho corso tanto. Nainggolan? Era da un po’ che non perdeva, oggi però ha perso (ride, ndr), ma siamo amici. Mi trovo benissimo in questo modulo, la cosa importante è avere la possibilità di spingere sia in avanti sia in difesa. Sono un giocatore che ama spingere, e che torna poi in fase difensiva». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.