Lukaku: «Non sono ancora al meglio fisicamente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku: «Non sono ancora al meglio fisicamente»

Pubblicato

su

Il terzino della Lazio, Jordan Lukaku, si è espresso in merito alle proprie condizioni fisiche e agli obiettivi personali

In lotta con Senad Lulic per una maglia da titolare nel match di domenica contro la Sampdoria. Al termine dell’evento ‘Meet&Greet’ tenutosi ieri sera per l’inaugurazione del nuovo Macron Store di Piazza San Silvestro, l’esterno biancoceleste Jordan Lukaku è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le parole del terzino belga: «È la prima volta che visito uno Store biancoceleste, ne sono molto felice. Fisicamente mi sento sempre meglio, sto svolgendo delle sedute extra insieme allo staff per migliorarmi sempre di più. Voglio acquistare più minutaggio: finora sono sceso in campo per alcuni spezzoni di partita, ma sto lavorando per raggiungere i 90 minuti. Voglio fare la differenza perché quando il mister mi dà un’occasione, desidero far vedere alla gente che sono un calciatore forte che può aiutare la squadra. Domenica prossima ci aspetta una partita molto difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.