Formello, Inzaghi si affida alle certezze: restano solo due ballottaggi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, Inzaghi si affida alle certezze: restano solo due ballottaggi

Pubblicato

su

FORMELLO / Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione del match contro la Sampdoria

La Lazio si avvicina a grandi passi alla trasferta del ‘Ferraris’ contro la Sampdoria. I biancocelesti sono ritrovati questa mattina agli ordini di Simone Inzaghi, che ha organizzato una seduta atletica. Notizie positive arrivano da Dusan Basta, che ieri si era fermato per un affaticamento muscolare: il serbo si allenato in gruppo senza problemi. Da valutare la presenza di panchina di Wallace, non ancora al 100%. Il difensore brasiliano comunque ha svolto un lavoro differenziato un lavoro differenziato di corsa insieme a Felipe Anderson, Bruno Jordão e Chris Oikonomidis.

LA FORMAZIONE ANTI SAMPDORIA – Per tornare a vincere il tecnico piacentino si affida alle certezze. Confermata dunque la difesa a tre formata da Bastos, de Vrij e Radu a controllo della porta di Strakosha. Terzetto anche a centrocampo con gli indiscussi Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic. Gli unici di ballottaggi riguardano le fasce: Marusic e Lulic sono in vantaggio rispetto Basta e Lukaku, ma è comunque prevista la staffetta a gara in corso. Non ci sono invece dubbi in attacco, Luis Alberto giocherà alle spalle di Immobile.

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

L’ALLENAMENTO DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.