Lukaku: «Abbiamo vinto la partita più importante della stagione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku: «Abbiamo vinto la partita più importante della stagione»

Pubblicato

su

La reazione di Jordan Lukaku, terzino belga della Lazio, protagonista di un’ottima prestazione nel derby d’andata di Coppa Italia giocato mercoledì

«Sapevo non avrebbe tradito la mia fiducia», si esprimeva così su Jordan Lukaku mister Simone Inzaghi al termine di Lazio-Roma. Mercoledì sera il belga è stato costantemente la spina nel fianco di Bruno Peres, ha annullato le voci di scetticismo che giravano sul suo conto prima della partita. Il terzino biancoceleste si è dimostrato superiore al dirimpettaio giallorosso non solo sul piano della corsa, a cui ci aveva già abituato, ma anche su quello della potenza fisica. Il risultato finale del match d’andata (2-0) permetterà alle Aquile di iniziare la gara di ritorno con un ottimo margine di vantaggio. E tale importanza è stata riconosciuta proprio dal calciatore sul personale account Instagram: «Abbiamo vinto potenzialmente la partita più importante della stagione! Sono contento per la squadra per i tifosi e per tutta la Lazio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.