Luiz Felipe corre verso il recupero: «Iniziare nel migliore dei modi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe corre verso il recupero: «Iniziare nel migliore dei modi» – VIDEO

Pubblicato

su

Luiz Felipe è il grande assente di queste settimane in casa Lazio. Ma ecco che il difensore brasiliano corre verso il recupero

Il grande assente di queste ultime partite in casa Lazio è stato senza alcun dubbio Luiz Felipe. Il difensore brasiliano è ancora ai box dopo l’operazione alla caviglia. Ma ecco che, attraverso i social network, il centrale dei biancocelesti aggiorna costantemente sul recupero delle sue condizioni.

Il tutto avviene tramite il suo profilo Instagram. Il brasiliano ha infatti postato, attraverso le Stories, un video della giornata di oggi dove corre sul tapis roulant. «La settimana inizia nel migliore dei modi», la frase scelta per accompagnare il tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.