Luiz Felipe: «Con questa maglia, tutte le gare sono da vincere»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Luiz Felipe: «Con questa maglia, tutte le gare sono da vincere»

Pubblicato

su

Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, prima della gara dei biancocelesti contro il Milan: le sue parole

Luiz Felipe prima della gara contro il Milan è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

GARA – «Siamo migliorati tantissimo dalla sfida di campionato contro il Milan. Prima era un periodo un po’ difficile, dovevamo capire quello che il mister ci chiedeva ed apprenderlo al massimo. Adesso sono passati cinque mesi e piano piano stiamo cambiando. Veniamo da quattro partite senza prendere gol, stiamo crescendo soprattutto in difesa dove stavamo soffrendo di più. Abbiamo ancora tanto da lavorare e su cui migliorare. 

Noi lavoriamo ogni giorno per crescere e migliorare, siamo tutti a disposizione del mister e non fa differenza tra chi gioca da subito e chi entra dalla panchina, diamo tutti il 100%. Mi fa piacere giocare con Patric e con Reina, però è indifferente chi scende in campo. Tutti dobbiamo dare il massimo. Quando si veste la maglia della Lazio ogni partita è da vincere, non sarà facile ma dobbiamo fare una grande prestazione per arrivare in semifinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.