Luiz Felipe compie 21 anni, gli auguri della società - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe compie 21 anni, gli auguri della società – FOTO

Pubblicato

su

Luiz Felipe Ramos compie oggi 21 anni. Il difensore, in settimana, ha già festeggiato il prolungamento del contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2022

Ventuno candeline sulla torta di Luiz Felipe. Pochi anni, ma grande carattere. Lo dimostra ogni volta che scende sul campo: coraggio e determinazione. La sicurezza di chi vuole fare bene, nonostante qualche volta la giovane età lo tradisca con piccole ingenuità. Di lui si parla come il prossimo perno della difesa biancoceleste, tanto da aver già festeggiato con il prolungamento del contratto, che lo legherà alla Lazio fino al 2022. Ma per il futuro c’è tempo, adesso è ora di festeggiare. La società fa gli auguri tramite i canali ufficiali, a cui si aggiungono quelli della nostra redazione: buon compleanno, Ramos!

https://www.instagram.com/p/Bgml-FoAgLD/?hl=it&taken-by=official_sslazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.