Luiz Felipe prolunga il contratto: le cifre - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe prolunga il contratto: le cifre

Pubblicato

su

Luiz Felipe rinnova fino al 2022. Nella giornata di ieri, lo ha reso noto la società con una nota sui propri canali ufficiali

«La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi sino al 30 giugno 2022» un bel regalo per Luiz Felipe, confezionato nella settimana del suo compleanno. Un anno in più e 500.000 euro di ingaggio. Una base per costruire insieme il futuro della squadra. Il brasiliano ha strappato più volte la maglia da titolare ai suoi compagni, mettendo in difficoltà Inzaghi nelle scelte di formazione e regalando qualche certezza in più alla difesa. Come sostiene il Corriere dello Sport, in lui è stato visto l’erede naturale di de Vrij: un incarico importante con cui sta iniziando a familiarizzare grazie al giusto mix di carattere e tecnica che colma le rare ingenuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.