Luis Alberto, sorteggio per vincere una sua maglia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, sorteggio per vincere una sua maglia – VIDEO

Pubblicato

su

Luis Alberto ha lanciato un sorteggio per vincere una sua maglia: a spiegare come partecipare è stata sua moglie

La sua assenza con il Twente aveva fatto un po’ preoccupare, ma il tutto è legato a un leggero affaticamento muscolare. Ora però Luis Alberto è diventato protagonista sui social network.

In realtà la protagonista è stata sua moglie Patricia, che ha messo in palio la maglia del marito. Le modalità di partecipazione sono state spiegate da lei stessa sul suo profilo Instagram: «Maglia del numero 10 della Lazio. La maglia di quest’anno mi piace tantissimo, per questo voglio anche anche uno di voi possa godersela. Partecipare è molto semplice: basta mettere like alla foto, essere mio follower e lanciare un commento, menzionando un amico. Potete partecipare quante volte volte, ma nominando sempre amici diversi. Il sorteggio inizia oggi, martedì 10, e terminerà martedì prossimo 17 agosto. Annuncerò io stessa il vincitore. Buona fortuna a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.