Luis Alberto Siviglia, gli spagnolo offrono Oliver Torres: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto Siviglia, gli spagnolo offrono Oliver Torres: la situazione

Pubblicato

su

Continua a essere vivo l’interesse del Siviglia per Luis Alberto. E gli spagnoli propongono una contropartita tecnica

La partenza di Luis Alberto destinazione Siviglia è uno degli argomenti più caldi in casa Lazio. Il Mago è nei pensieri degli andalusi e su questo non possono esserci dubbi. I dubbi, come spiegato dal Corriere dello Sport, riguarderebbero più cifre, offerte e forrmule.

L’idea di Monchi infatti sarebbe quella di offrire 13-15 milioni e inserire come contropartita tecnica Oliver Torres. Insomma, un affare da 20 milioni, con una differenza di 10 milioni rispetto alla richieste biancocelesti. Per di più non va dimenticato il 30% da corrispondere poi al Liverpool. Insomma, andrebbe trovata una quadra. Dal punto di vista economico e non solo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.