Luis Alberto, malumori alle spalle e nuova sintonia con Sarri: è lo stakanovista della Lazio
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, malumori alle spalle e nuova sintonia con Sarri: è lo stakanovista della Lazio

Pubblicato

su

Dopo i malumori di fine 2022 e l’addio sfiorato, Luis Alberto è diventato imprescindibile per Sarri: malumori ormai alle spalle

La Lazio e Maurizio Sarri si godono un Luis Alberto pienamente recuperato. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, il Mago spagnolo, dopo i malumori di fine 2022 con la possibilità sfiorata di lasciare Formello per trasferirsi al Cadice, ha avuto un colloquio chiarificatore col tecnico e da lì è ripartito.

Da gennaio è il centrocampista biancoceleste che ha collezionato più minuti in campo (845′), davanti anche a Milinkovic. Il numero 10 è ormai sintonizzato sulle stesse frequenze del tecnico tanto da garantirgli un doppio lavoro tra fase offensiva e difensiva. La speranza è che Luis continui così fino al termine della stagione. Per il futuro ci sarà tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.