Luis Alberto, la moglie: «Vi dico come stanno i bambini» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto, la moglie: «Vi dico come stanno i bambini» – FOTO

Pubblicato

su

Tiene banco in casa Lazio la situazione di Luis Alberto: la moglie fa chiarezza sui propri profili social. Le sue parole

Luis Alberto non ha ancora svolto nessun allenamento in vista della trasferta di domenica contro il Genoa. Intervenuto sul proprio profilo Instagram, la moglie Patricia ha fatto il punto sulla condizione sua e dei suoi figli:

«Grazie a tutti coloro che mi chiedono ogni giorno. Lucas prosegue regolarmente, sta facendo più fatica a riprendersi. Martina sta ballando, segno che sta infinitamente meglio. E sulla mia gamba… domenica saranno tre settimane da quando mi sono fatta male e ogni giorno ho più dolore. Oggi mi diranno cos’ho».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.