Luis Alberto-Ilic, staffetta difficile: il Mago verso la permanenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto-Ilic, staffetta difficile: il Mago verso la permanenza

Pubblicato

su

Nonostante il desiderio di tornare in Spagna, Luis Alberto si avvia a rimanere alla Lazio: sfuma quasi definitivamente Ilic

La staffetta Luis Alberto-Ilic è destinata a rimanere solo un’idea in casa Lazio. Come riferisce Il Messaggero, che riporta le parole di Sarri in conferenza, il Mago spagnolo, dopo un inizio estate nel quale aveva manifestato alla società la voglia di tornare in Spagna, e in particolare al Siviglia, sembra essere rientrato mentalmente nel gruppo alzando il livello degli ultimi allenamenti.

A 15 giorni dalla fine del mercato la possibilità di tornare in Liga sembra quindi praticamente sfumata. Di conseguenza l’arrivo di Ilic, bloccato da Lotito a giugno per 15 milioni di euro, è destinato a svanire. Sarri spera che Luis Alberto affronti la stagione con la testa giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.