Luis Alberto e Crecco suonano la carica: «Siamo pronti, giochiamo per i tre punti!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e Crecco suonano la carica: «Siamo pronti, giochiamo per i tre punti!» – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore dal match di stasera contro il Genoa, Luis Alberto e Crecco suonano la carica sui propri profili Instagram

Si avvicina Genoa-Lazio. Questa sera a partire dalle 20.45, la squadra guidata da Simone Inzaghi sarà impegnata nella gara di campionato, dopo quella di Europa League contro il Vitesse. Sarà importante per i biancocelesti ottenere i tre punti, continuando la scia positiva che li ha contraddistinti in questo avvio di stagione. A poche ore dal fischio d’inizio della partita, Luis Alberto e Crecco hanno caricato tifosi e compagni tramite i propri profili Instagram. Lo spagnolo ha scritto: «Bella partita quella di oggi!! Giochiamo per conquistare di nuovo i tre punti. Avanti Lazio».

Partido bonito el de hoy !!!!! Vamos de nuevo a por los 3 puntos. #avantilazio @official_sslazio 💪🏽🦅🔵⚪️⚽️

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Poi, è stato il turno dell’ex Primavera, che ha ‘urlato’ un bel «Forza Lazio», aggiungendo che «Siamo pronti per stasera!». Non c’è dubbio: i capitolini non vedo l’ora di affrontare i ‘Grifoni’ nella complicata trasferta del Ferraris. Per sconfiggere il Genoa saranno necessarie determinazione, grinta e fame di punti. Parola di mister Inzaghi...

Pronti per stasera, Forza Lazio⚪️🔵

Un post condiviso da Luca Crecco 26 (@lucacrecco26) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.