Festa a sorpresa per Luis Alberto: anche sulla torta con l'aquila sul petto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Festa a sorpresa per Luis Alberto: anche sulla torta con l’aquila sul petto – FOTO

Pubblicato

su

Arrivato a Siviglia, Luis Alberto ha festeggiato nuovamente il suo compleanno: ecco la torta a tema biancoceleste regalatagli da sua moglie

Luis Alberto e la sua famiglia, in assenza di allenamenti in quel di Formello, hanno pensato di tornare in Spagna per qualche giorno. Arrivati a Siviglia, l’ex Liverpool ha festeggiato nuovamente il suo compleanno, questa volta in compagnia di amici e parenti. La moglie Patriciain dolce attesa – ha pensato proprio a tutto, regalando a suo marito una torta tutta biancoceleste. Il dolce, infatti, è stato decorato con due statuine che rappresentano il calciatore e sua figlia Martina che indossano la divisa della Lazio. I due personaggi sono, ovviamente, su un campo di calcio e accanto hanno una porta, quella che Luis ha bucato tante volte in questo strepitoso avvio di stagione. Ecco le immagini pubblicate dallo stesso classe ’92 su Instagram:

Gracias amor por esta sorpresa 😳 @patri201010 te amo ❤️

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.