Lotito: «Di mercato ne parlerò con Tare. Keita resta? Chiedetelo a lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «Di mercato ne parlerò con Tare. Keita resta? Chiedetelo a lui»

Pubblicato

su

Claudio Lotito era presente all’evento sull’antimafia che lo ha visto protagonista ed ha approfittato per parlare di mercato

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intercettato dai cronisti presenti ed ha risposto alle domande sul mercato: «Borini al Milan? Di mercato ne parlerò con Tare, è lui il preposto. Prima vi lamentavate che Lotito faceva tutto, adesso invece abbiamo diviso i ruoli, ognuno ha il proprio e sulla base di questo posso dire che la Lazio è una società tranquilla che sa cosa deve fare. Mercato all’altezza dell’Europa League? La Lazio farà il mercato che è giusto fare per poter competere. Cosa dire ai tifosi? Non nascondetevi dietro i tifosi. I tifosi si aspettano quello che la società farà. Keita rimane? Questo dovete chiederlo a Keita, o al suo procuratore, che forse chiederete meglio. Biglia al Milan è ancora possibile? Chiedetelo a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.