Tare e Lotito a Pisa, Birindelli il motivo del viaggio?
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare e Lotito a Pisa, Birindelli il motivo del viaggio?

Pubblicato

su

Lotito e Tare in trasferta a Pisa: alla Lazio piace Birindelli, possibile incontro col presidente del club Giuseppe Corrado

Stando a quanto riportato da La Nazione, due giorni fa, Lotito e Tare sarebbero partiti alla volta di Pisa: formalmente per una visita al Questore della città – amico di vecchia data del patron biancoceleste – ma anche per parlare con Giuseppe Corrado.

Al centro dei discorsi Samuele Birindelli. La società capitolina è fortemente interessata al difensore: è un classe ’99 con un avvenire interessante, ma il presidente del Pisa chiede almeno 3,5 milioni per lasciarlo partire (ha il contratto in scadenza nel 2024). Ai capitolini piace anche Pietro Beruatto, compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.