Lotito senatore, nuovo stop: Carbone resta in carica
Connettiti con noi

News

Lotito senatore, nuovo stop: Carbone resta in carica

Pubblicato

su

Lotito senatore, nuovo stop: l’aula del Senato ha congelato la decisione rimettendola alla Giunta. Carbone resta in carica

Ennesimo capitolo della vicenda relativa alla carica di senatore per Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste, che nel 2018 aveva presentato ricorso per un errore di calcolo dopo essere stato superato da Vincenzo Carbone in Campania, dovrà ancora aspettare.

Nella giornata di oggi infatti un ordine del giorno proposto da Loredana De Petris, capogruppo del gruppo Misto, è stato approvato dall’aula del Senato che quindi ha congelato la decisione della Giunta delle elezioni e immunità che in precedenza aveva riconosciuto lo scranno al patron biancoceleste. Nell’ordine del giorno, che ha avuto 155 sì, 102 no e 4 astenuti, si chiede il rinvio della questione alla Giunta per rettificare i dati elettorali di proclamazione dei seggi. Lo riporta Il Messagero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.