Lotito-Raggi: a settembre nuovo incontro per lo stadio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito-Raggi: a settembre nuovo incontro per lo stadio

Pubblicato

su

Lotito-Raggi, la questione stadio si discuterà a settembre

Discorso stadio solo rimandato. Qualche giorno fa, in occasione della premiazione della Lazio in Campidoglio, Claudio Lotito e la sindaca di Roma Virginia Raggi si sono incontrati. Tra i due c’è anche stato un breve colloquio in merito al progetto della Lazio per lo stadio di proprietà. Più che un colloquio un arrivederci al prossimo appuntamento fissato intorno a settembre.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti l’idea di realizzare lo stadio non è certo passata di moda, anzi. Il patron biancoceleste e la sindaca si incontreranno per discuterne ma soprattutto Lotito vuole le stesse garanzie riservate alla Roma ma in tempi più brevi. Se ne discuterà partendo anche dal dove: si era pensato all’isola Tiberina ma non è detto che non possano essere presi in considerazione altri luoghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.