Lotito sarà a Napoli: a tre anni dall'ultima volta, il patron torna in trasferta - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito sarà a Napoli: a tre anni dall’ultima volta, il patron torna in trasferta

Pubblicato

su

Dopo il colloquio con la squadra, Claudio Lotito ha deciso di seguire da vicino i suoi ragazzi aggiudicandosi un posto nella tribuna del San Paolo

Lotito fa sul serio. Il presidente della Lazio tiene particolarmente al fatto che i suoi non escano sconfitti dal San Paolo e, dopo il colloquio avuto ieri al termine dell’allenamento, avrebbe preannunciato ai suoi che li seguirà anche a Napoli, aggiudicandosi un posto a fianco dell’amico De Laurentiis. In una partita così complicata e così importante per le ambizioni dell’armata di Inzaghi – scrive il Corriere dello Sport – l’imprenditore romano vuole dare il suo sostegno, spronando la squadra a dare il meglio. Lotito farà ritorno in trasferta dopo ben tre anni: l’ultima volta che l’imprenditore romano ha visto la partita lontano dall’Olimpico risale infatti al febbraio 2015. La Lazio, impegnata contro l’Udinese, vinse grazie ad un calcio di rigore trasformato da Candreva.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.