Lotito suona la carica: colloquio a Formello tra la squadra ed il presidente

sponsor
© foto www.imagephotoagency.it

Al termine dell’allenamento di questa mattina, il presidente Lotito ha avuto un colloquio con la squadra in vista del match di Napoli

E’ necessario ripartire. Dopo la doppia sconfitta contro Milan e Genoa, la Lazio non può più permettersi passi falsi se vuole continuare a lottare per il piazzamento in Champions. Contro il Napoli servirà una grande prestazione da parte di tutta la squadra per uscire indenne dal fortino del San Paolo. Lo sa bene Claudio Lotito che ha deciso di parlare faccia a faccia con i ragazzi di Inzaghi. L’imprenditore romano, al termine dell’allenamento di questa mattina, è arrivato a Formello per avere un colloquio con i giocatori. Il patron li avrebbe spronati ad evitare di avere lo stesso atteggiamento tenuto contro il Genoa, ritrovando la brillantezza che li ha contraddistinti in questa prima parte di stagione. Il terzo posto in classifica ne è esempio lampante: la Lazio è una grande squadra e deve tornare a vincere.

 

Articolo precedente
Luis AlbertoLuis Alberto, questione di scaramanzia? Il Mago si tinge i capelli su consiglio dei tifosi – FOTO
Prossimo articolo
calciomercato Lazio-Napoli de vrijL’appello social dei tifosi juventini: «Cari laziali, questa volta il favore fatecelo voi…»