Lotito: «Lombardi a Salerno? Lo escludo, eviterò scambi con la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lotito: «Lombardi a Salerno? Lo escludo, eviterò scambi con la Lazio…»

Pubblicato

su

Nelle ultime sessioni di mercato molti giovani della Lazio si sono trasferiti in prestito alla Salernitana, seconda squadra di Claudio Lotito. Questa collaborazione però non è sempre piaciuta alla tifoseria granata che spesso ha accusato il co-patron granata di portare a Salerno gli ‘scarti’ della Lazio.

 

A Lira Tv, nel corso della trasmissione Goal su Goal’, Lotito ha voluto chiarire questa situazione: «Cercherò, come ho sempre fatto, di evitare questi scambi ma laddove ci dovessero essere giocatori compatibili alle necessità della Salernitana verranno messi a disposizione dalla Lazio. Lombardi? Non può venire a Salerno perché è già in prima squadra con la Lazio».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.