Lotito Lazio, Agostinelli non ha dubbi: «Le parole del presidente mi sembrano una ripicca nei confronti dei tifosi. Io spero una sola cosa»
Connect with us

Hanno Detto

Lotito Lazio, Agostinelli non ha dubbi: «Le parole del presidente mi sembrano una ripicca nei confronti dei tifosi. Io spero una sola cosa»

Lazio news 24

Published

on

Lotito Lazio, Agostinelli analizza le parole del presidente biancoceleste ed esprime i suoi dubbi sulle dichiarazioni del numero uno. Le ultime

Le parole del presidente Claudio Lotito Lazio continuano a suscitare discussioni e dibattiti tra tifosi e addetti ai lavori. Il patron biancoceleste ha chiarito ancora una volta la propria posizione, smentendo qualsiasi ipotesi di cessione della società, e confermando il suo legame con la squadra. In merito alla questione, anche Andrea Agostinelli ha voluto esprimere la propria opinione ai microfoni di Radiosei, commentando le dichiarazioni di Lotito.

Secondo Agostinelli, il messaggio di “Lotito Lazio per sempre” potrebbe essere interpretato come una risposta di pancia a tutte le polemiche nate nel rapporto con i tifosi. «Mi sembra una risposta di ripicca, forse dettata dall’emotività. Me lo auguro», ha dichiarato l’ex giocatore e allenatore, sottolineando però che questa dinamica non aiuta la società a lungo termine. “Il punto è che così non si va avanti. Alla lunga non fa bene neanche alla squadra, bisognerebbe fare un passo indietro e riflettere. È ormai di dominio pubblico la situazione della Lazio e della propria società», ha aggiunto, evidenziando come il dialogo tra tifosi e società sia ormai in tensione da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Agostinelli ha poi commentato il rapporto tra Lotito e i sostenitori: «Non so come finirà questo braccio di ferro. Lotito sembra non voler mollare, ma dopo tanti anni di gestione una domanda bisogna farsela. Il rischio è che, andando avanti così, la situazione peggiori sempre di più. Non credo che i tifosi chiedano chissà cosa: vogliono solo chiarezza, partecipazione e rispetto per la storia del club».

La tensione, ha proseguito l’ex centrocampista, si percepisce in ogni angolo della città. «La pressione a Roma è palpabile, va alleggerita. Serve dialogo, serve confronto, perché una squadra come la Lazio ha bisogno di unità, non di divisioni interne tra società e tifoseria».

In questo contesto, le dichiarazioni di Lotito Lazio confermano la volontà del presidente di rimanere al timone del club, ma aprono anche interrogativi su come sarà gestito il futuro del rapporto con i tifosi. La sensazione è che, nonostante la fermezza di Lotito, il dialogo con la piazza dovrà essere rafforzato per evitare tensioni che rischiano di influire sull’ambiente e, indirettamente, sulle prestazioni della squadra.

Il dibattito rimane aperto, con tifosi divisi tra chi sostiene la leadership di Lotito Lazio e chi invece chiede maggiore trasparenza e coinvolgimento nella vita del club. Nei prossimi mesi sarà interessante osservare se le dichiarazioni di Lotito riusciranno a placare le tensioni o se, al contrario, alimenteranno ulteriori polemiche, rendendo il rapporto tra società e tifoseria uno dei temi centrali della stagione biancoceleste.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.