Lotito: «Il futuro? Giocheremo ai massimi livelli europei!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Il futuro? Giocheremo ai massimi livelli europei!»

Pubblicato

su

Il presidente Claudio Lotito parla del futuro della Lazio e degli obiettivi per la prossima stagione

La Lazio ha ben chiaro quale sarà il suo obiettivo primario per la prossima stagione: raggiungere la Champions, impresa che quest’anno i giocatori di mister Inzaghi hanno sfiorato sino all’ultima giornata di campionato. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito non ha dubbi e spiega quali saranno le linee guida per il prossimo anno in un editoriale pubblicato sull’ultimo numero di Lazio Style Magazine. Queste le sue parole come riporta il quotidiano Leggo«Guardiamo al futuro sapendo che saremo in grado di giocare ai massimi livelli italiani ed europei. Si è verificata una valorizzazione dei giocatori che non ha precedenti nella storia del calcio nazionale a dimostrazione del grande lavoro della società. C’è delusione per la mancata qualificazione in Champions ma l’ultimo campionato ha segnato l’ingresso della nostra società nel novero di quelle che contano nel grande calcio e possono ambire ad un futuro importante e significativo nel panorama europeo ed internazionale. Abbiamo sfidato squadre da fatturati ed investimenti giganteschi ed è anche arrivata la Supercoppa».

Tifosi – «Ripetuti errori arbitrali che hanno tolto punti risultati alla fine determinanti ma sulla spinta dei risultati e dell’entusiasmo ritrovato è stato possibile ricostruire quella unità di spirito e di volontà tra i nostri sostenitori e la squadra che ha portato al record di spettatori all’ultima sfortunata giornata di campionato (contro l’Inter, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.