Lotito dopo la vittoria di ieri: "Lavorando con costanza e dedizione arriveranno i risultati, siamo all'inizio di un sogno" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito dopo la vittoria di ieri: “Lavorando con costanza e dedizione arriveranno i risultati, siamo all’inizio di un sogno”

Pubblicato

su

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Cagliari che ha permesso alla Lazio di agganciare la terza posizione con la Sampdoria , il Presidnete Claudio Lotito ha espresso la sua soddisfazione attraverso un comunicato: La vittoria ottenuta ieri contro il Cagliari ci dà continuità e certezze. Abbiamo lanciato l’ennesimo messaggio ai nostri tifosi: siamo un gruppo unito e motivato come nessuno si aspettava, che con l’apporto e il supporto dei nostri tifosi puo’ ritrovare quella grinta e determinazione – uniti all’umilta’ e allo spirito di sacrificio – che sono necessari per fare il passo successivo, anche se ritengo prematuro parlare di terzo posto in questa fase. C’è un sogno, è evidente, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare a lavorare con costanza e dedizione, e i risultati arriveranno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.