Lotito carica la Lazio: il discorso del presidente prima della partenza
Connettiti con noi

News

Lotito carica la Lazio: il discorso del presidente prima della partenza

Pubblicato

su

Discorso di Lotito alla Lazio, il patron biancoceleste ha voluto motivare i suoi ragazzi prima della partenza per Milano

Prima l’abbraccio dei tifosi, poi il discorso del presidente Lotito. La Lazio si appresta a giocare contro l’Inter una gara dal sapore di big match: i ragazzi di Inzaghi devono sfruttare il passo falso della Juve, i nerazzurri quello del Milan. Entrambe lottano per i vertici della classifica.

Così, prima della partenza per Milano, il patron biancoceleste – come riportato da Corriere dello Sport – ha voluto caricare ulteriormente la squadra e spronarla a dare il massimo. Ora non resta che attendere il calcio di inizio delle 20.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.