Lotito: "Contro l'Inter grande prova di carattere, complimenti a tutti! Ora la squadra ha bisogno dei suoi tifosi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lotito: “Contro l’Inter grande prova di carattere, complimenti a tutti! Ora la squadra ha bisogno dei suoi tifosi”

Pubblicato

su

La Lazio a San Siro risorge dalle proprie ceneri e si rilancia prepotentemente dopo un periodo buio. Al termine del match non poteva mancare il comunicato del presidente Lotito: “Quella di stasera è stata una grande prova di carattere, ai ragazzi e allo staff tecnico faccio i miei piu’ sentiti complimenti per la prestazione di altissimo livello. Oggi abbiamo finalmente dimostrato il nostro reale valore, vincendo una gara difficile ma sicuramente alla nostra portata. Siamo ancora in corsa e la stagione è lunga: credo fortemente in questa squadra, mi auguro tornino a sostenerla, con entusiasmo, credendoci, anche i nostri tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.