Lite Lotito-Baldissoni, è ancora derby: ecco il motivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lite Lotito-Baldissoni, è ancora derby: ecco il motivo

Pubblicato

su

Battibecco tra Baldissoni e Lotito sulla squalifica assegnata a Strootman per la simulazione avvenuta in occasione dell’ultimo derby Roma-Lazio

Il Derby della Capitale non finisce mai al triplice fischio dell’arbitro, lascia i suoi strascichi per diverse settimane. L’ultima stracittadina è stata ‘macchiata’ da una simulazione di Kevin Strootman, che ha indotto arbitro e assistenti in errore e avrebbe potuto influenzare l’andamento della partita. Così non è stato perchè la Lazio ha saputo reagire e nella ripresa ha addirittura triplicato le marcature. A distanza di tre settimane continua ancora il botta e risposta tra le due società sulla conseguente squalifica del centrocampista giallorosso. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il d.g. della Roma, Mauro Baldissoni, ha duramente criticato l’eccessiva ingerenza di stampa e tv, «apprezzata» invece da Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste se l’è presa piuttosto con la responsabilità oggettiva: «Rende le società ostaggio dei violenti». Sarà questo l’ultimo atto di un’interminabile telenovela?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.