Di Bello, Keita: «Strano, è lo stesso arbitro del rigore su Strootman» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Bello, Keita: «Strano, è lo stesso arbitro del rigore su Strootman» – FOTO

Pubblicato

su

Keita Baldé non ha ancora digerito l’espulsione per simulazione presa contro l’Inter e sui social fa notare una casualità riguardo l’arbitro Di Bello

Dalla simulazione di Kevin Strootman in Roma-Lazio a quella (presunta) di Keita Baldé Diao in Lazio-Inter. Stesso stadio, l’Olimpico. Stessa area. Stessa squadra penalizzata. Tutte coincidenze? No, almeno secondo l’opinione del numero 14 biancoceleste. Sia in occasione del derby, che nel match contro i neroazzurri, l’arbitro Marco Di Bello è riuscito a rendersi protagonista. Il fischietto pugliese, giudice di gara ieri e giudice di porta lo scorso 30 aprile, si è trovato di fronte a due situazioni simili, ma ha concordato due decisioni totalmente opposte. Per fortuna della squadra di Simone Inzaghi questi errori grossolani non hanno poi avuto grossa influenza sulla classifica finale visto che l’Europa League è già stata raggiunta, se dal quarto o quinto posto si deciderà domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.