Di padre in figlio: Lorenzo Inzaghi entra nella scuola calcio della Lazio
Connettiti con noi

News

Di padre in figlio: Lorenzo Inzaghi entra nella scuola calcio della Lazio

Pubblicato

su

Un altro Inzaghi nella Lazio. Lorenzo, figlio di mister Simone e Gaia Lucariello, è pronto per iniziare la sua avventura in biancoceleste

‘Di padre in figlio…’ Un altro Inzaghi nella Lazio. Il piccolo Lorenzo, figlio di mister Simone, è entrato nella scuola calcio biancoceleste, come ha fatto sapere mamma Gaia, sul suo profilo Instagram. La maglia con l’Aquila sul cuore, il pollice all’insù e un sorriso stampato: tutto è pronto per questa nuova avventura tra i campi di Formello. Il primo passo per il grande sogno.

Il prato dello Stadio Olimpico lo ha già calcato nei momenti del post partita, i tifosi lo hanno già acclamato e chissà, magari, un domani torneranno a farlo…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.