Longo: «Lazio determinata? Noi ancora di più. Stimo molto Inzaghi, in comune abbiamo...»
Connettiti con noi

News

Longo: «Lazio determinata? Noi ancora di più. Stimo molto Inzaghi, in comune abbiamo…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Frosinone Longo ha rilasciato un intervista nella quale ha detto la sua sulla gara contro la Lazio e su Inzaghi

Mancano meno di tre giorni alla gara tra Lazio e Frosinone, e Moreno Longoallenatore dei gialloblù – ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Nel colloquio, il tecnico si è soffermato a parlare anche della gara contro i biancocelesti e di Simone Inzaghi: «Bisogna continuare a crescere sia a livello organizzativo che come coesione. In Serie A non basta fare il compitino, bisogna dedicare ogni energia per la squadra. Sono convinto che dobbiamo solo pensare a lavorare più degli altri. Questo club deve mantenere rispetto e umiltà, ma anche la consapevolezza di poter centrare la salvezza».

LAZIO «Sicuramente i due ko non li agevoleranno. Li troveremo molto determinati, ma noi dovremo esserlo ancora di più. Devo dire la verità, non credo a queste statistiche. La gara successiva è sempre una partita a sè e questa sarà un’altra battaglia sportiva».

INZAGHI«Con Inzaghi ho un buon rapporto. Lo stimo moltissimo, sta facendo gradi cose. In comune abbiamo la voglia di vincere e il fatto che entrambi vivivamo per il calcio. Di differente c’è il percorso fatto: dopo la Primavera, lui ha dimostrato di poter allenare una grande squadra come la Lazio. Io ho fatto il mio percorso in B e oggi sono in A per cercare di centrare l’impresa salvezza col Frosinone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.