Longo: «Lazio determinata? Noi ancora di più. Stimo molto Inzaghi, in comune abbiamo…»

© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Frosinone Longo ha rilasciato un intervista nella quale ha detto la sua sulla gara contro la Lazio e su Inzaghi

Mancano meno di tre giorni alla gara tra Lazio e Frosinone, e Moreno Longoallenatore dei gialloblù – ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Nel colloquio, il tecnico si è soffermato a parlare anche della gara contro i biancocelesti e di Simone Inzaghi: «Bisogna continuare a crescere sia a livello organizzativo che come coesione. In Serie A non basta fare il compitino, bisogna dedicare ogni energia per la squadra. Sono convinto che dobbiamo solo pensare a lavorare più degli altri. Questo club deve mantenere rispetto e umiltà, ma anche la consapevolezza di poter centrare la salvezza».

LAZIO «Sicuramente i due ko non li agevoleranno. Li troveremo molto determinati, ma noi dovremo esserlo ancora di più. Devo dire la verità, non credo a queste statistiche. La gara successiva è sempre una partita a sè e questa sarà un’altra battaglia sportiva».

INZAGHI«Con Inzaghi ho un buon rapporto. Lo stimo moltissimo, sta facendo gradi cose. In comune abbiamo la voglia di vincere e il fatto che entrambi vivivamo per il calcio. Di differente c’è il percorso fatto: dopo la Primavera, lui ha dimostrato di poter allenare una grande squadra come la Lazio. Io ho fatto il mio percorso in B e oggi sono in A per cercare di centrare l’impresa salvezza col Frosinone».

Articolo precedente
UFFICIALE – Adamonis va alla Casertana, per Vargic prestito in un club cipriota, mentre Marchesi… – FOTO
Prossimo articolo
ImmobileEuropa League, sorteggi in tv e streaming: dove seguire la diretta