Lombardo critica la società: «Sono stati fatti pochissimi investimenti. Pioli? Esonerato senza colpe...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lombardo critica la società: «Sono stati fatti pochissimi investimenti. Pioli? Esonerato senza colpe…»

Pubblicato

su

«Quello della Lazio è stato un campionato ben al di sotto delle aspettative», esordisce così Attilio Lombardo, ex giocatore della Lazio, intervistato dal sevenpress.com.  L’ex centrocampista ha criticato l’operato della società: «Dopo la brillante stagione passata ci si sarebbe aspettati qualcosa di ben diverso. Sono stati fatti pochissimi investimenti e la squadra non è stata rinforzata e secondo me Pioli è stato esonerato senza colpe, perché ha sempre lavorato con impegno e dedizione. Io sono convinto che tra qualche anno lo vedremo in piazze prestigiose». Resta il rammarico per questa stagione: «L’ambiente di Roma è unico, ma altrettanto caldo e difficile. Peccato, perché la Lazio avrebbe potuto fare meglio e sinceramente credo abbiano buttato via un progetto davvero interessante».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.