Liverani: "Dalla Lazio mi aspettavo di più, a Firenze sarà dura" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Liverani: “Dalla Lazio mi aspettavo di più, a Firenze sarà dura”

Pubblicato

su

Fabio Liverani, ex giocatore di Fiorentina e Lazio, ha parlato a Radio Sportiva della sfida di domani: “Nessuno si aspettava un girone di andata così negativo da parte della Lazio, l’ambiente romano è molto pesante. Andare in questo momento a Firenze è dura. Lo stadio sarà un’arma in più per i viola, la Fiorentina gioca un’ottimo calcio, tutti sanno cosa fare“. 

Soffermandosi sulla squadra viola l’ex centrocampista ha dichiarato: “Ho avuto il piacere di conoscere Sousa a Moena, mi ha fatto subito un’ottima impressione, la personalità l’ha sempre avuta. La società è stata brava a dargli i giocatori adatti e in più lui ha valorizzato alcuni elementi come Badelj e Ilicic. In questo ruolo lo sloveno sta dando il meglio di sé. Penso che i Della Valle faranno un sacrificio per cercare di vincere, vogliono portare un trofeo a Firenze, pur sempre nei limiti economici della Fiorentina. Non è facile migliorare un meccanismo così ben oliato. Fatico a trovare giocatori di livello internazionale capaci di alzare il livello della squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.