LIVE Calciomercato Lazio: Tare lavora sulla cessione di Badelj. E se parte Milinkovic...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Tare lavora sulla cessione di Badelj, quanta concorrenza per Petagna. Piace Soumaoro

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative dell’8 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio / Continua a lavorare su due fronti la società capitolina. In attesa che si sblocchino le situazioni legate e Lazzari e Jony, l’obiettivo è sfoltire la rosa. Ecco di seguito tutte le trattative di giornata:

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Stando a quanto riportato da La Voix du Nord, la Lazio sarebbe interessata ad Adama Soumaoro. Secondo la stessa fonte, molto vicina al club francese, il difensore classe 1992 avrebbe chiesto la cessione. Oltre ai biancocelesti, che nelle ultime ore avrebbero contattato gli agenti, sul maliano ci sarebbero anche Crystal Palace ed Everton. Il costo si aggira intorno ai 12 milioni, ma Soumaoro è di piede destro, mentre la Lazio cerca un titolare mancino.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Petagna continua ad essere accostato alla Lazio, ma non mancano le concorrenti: Roma, Torino e Fiorentina avrebbero l’attaccante della Spal nel mirino. Il contratto con i ferraresi scadrà a giugno 2023, ma il giocatore potrebbe partire.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA

MILINKOVIC – Nessuna offerta concreta al momento per il gioiello serbo. Il presidente Lotito non intende svalutarlo e chiede ancora 100-120 milioni per venderlo. L’agente è atteso a Roma per un colloquio di chiarimento.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA

PERIN – E’ il nome nuovo per la porta biancoceleste. L’ex Genoa potrebbe arrivare qualora dovesse partire Thomas Strakosha.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA

BADELJ – La Fiorentina spinge per un clamoroso ritorno. La valutazione è di circa 8 milioni di euro, non c’è alcun margine di sconto al momento.

NSOKI – Sondaggio della Lazio per il giovane esterno del PSG. Potrebbe essere il francese il sostituto di Radu.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.